Il sistema EPAL rispetta i criteri di riutilizzo e riciclo degli imballaggi secondo le recenti normative ambientali europee. Garantisce la sicurezza nell’ambiente di lavoro, il sistema di interscambio alla pari, la rispondenza ai capitolati tecnici e quindi il mantenimento costante della qualità del parco pallet, la qualità della riparazione, processi di produzione e distribuzione efficaci con notevoli risparmi rispetto ad altri sistemi di gestione dei pallet, il trasporto senza problemi: le vostre merci arrivano in buono stato, lo stoccaggio sicuro. I vostri prodotti sono immagazzinati anche a lungo in assoluta sicurezza, lo scambio nazionale e internazionale.
Pallet EUR-EPAL: affidabili oltre i confini
Dotato di una nuova sigla di qualità, il pallet EUR certificato EPAL è affidabile oltre i confini. Ciò significa per Voi una sicurezza su tutta la linea:
- processi di produzione e distribuzione efficaci
- trasporto senza problemi
- stoccaggio sicuro
- valore stabile
- sicurezza ottimale del lavoro
- interscambio alla pari assicurato senza problemi
I pallet EUR certificati EPAL garantiscono flussi economici senza intoppi di sorta. L’EPAL interviene a livello delle imprese ed a livello internazionale nella logistica, nel trasporto e nello stoccaggio.